Il tuo fotovoltaico con Phenix

Scopri subito il potenziale del tuo tetto. Inserisci l'indirizzo di tuo interesse qui sotto per ricevere un'offerta personalizzata.
solar panels on roof

Contribuisci a creare un mondo senza sprechi

Phenix è una realtà che si impegna ogni giorno affinché nessun prodotto alimentare finisca nell’immondizia, dimostrando che l’efficacia economica può mettersi al servizio di un mondo più giusto e virtuoso.

Come agisce?

      Donando i prodotti invenduti ad associazioni di beneficenza, salvando così ogni giorno più di 120.000 pasti

      Collaborando con oltre 15.000 negozi e aziende e offrendo formazioni per i commercianti

      Consegnando a tutti gli utenti della loro app tante diverse box da portare a casa, per risparmiare e contribuire assieme alla lotta contro gli sprechi

Perchè Otovo collabora con Phenix

Sono le piccole azioni quelle che portano ai veri cambiamenti, e sia Otovo che Phenix hanno ben chiaro che sviluppo sostenibile significa scegliere di attuare il cambiamento dei propri consumi giorno dopo giorno. Per questo motivo abbiamo deciso di percorrere insieme il viaggio verso la rivoluzione green.
Unisciti al movimento!

Come funziona Otovo

  • Potenziale tetto

    Indirizzo e potenziale del tetto

    Immetti l'indirizzo nella barra e seleziona il tuo tetto in modo da studiare lo spazio e progettare l'impianto secondo le tue esigenze energetiche.
  • Offerta personalizzata

    Ottieni un'offerta personalizzata

    Basandoci su un'analisi dettagliata dei tuoi consumi, ottieni un'offerta personalizzata per te, per il tuo tetto e i tuoi bisogni.
  • Installazione fotovoltaico

    Installazione, documenti e permessi

    Collaborando con i migliori installatori, forniamo impianti su misura per le tue esigenze, gestendo i permessi, la progettazione e l'installazione.

  • Recupero 5 anni

    Rientra nell'investimento in 5 anni

    Ammortizza il costo del tuo impianto solare fino al 25% all'anno, perché produrre energia solare è un ottimo investimento e in aggiunta proteggi il Pianeta!